Hai scritto a quella persona che ti piace dopo averla tratttata male? oppure ti è tornato in mente l’ex? Vorresti infilare una pallottola tra gli occhi di ogni cazzo di panda che non fotte per salvare la sua specie? Esci a salutare la luna piena in bilancia (pink moon) che chiude nel segno dell’Amore il saluto ultimo a Venere rx portando scompensi nella sfera emotiva. Guardala e umile chiedi consiglio, chiedi chiarezza, che ti illumini il cammino per non continuare a ferire te stesso e gli stesso. Marte e Jupiter mandano segnali simpatici, creando tensioni e amplificando emozioni. PinkMoon associata alla rinascita, al cambiamento, alla crescita è anche chiamata Luna Pasquale (Pesach) e alle 02:22 di questa notte raggiungerà il suo apice. Siamo in privamera, tempo di svernare, svecchiare, superare ostacoli che abbiamo piazzato noi sul nostro cammino.
If you say I’m too much, baby, go find less
If you can’t keep up, stay below, I guess
If I’m such a big deal, maybe you’re too little
Ooh, ooh, it’s tough, I’m too, too, too much for you, babe
[Too Much; Dove Cameron]
Microluna perché piccina e rosa solo perché ricorda i fiori, alcuni la chiamano Luna Rossa, ma sconsigliamo perché ci si potrebbe confondere con le imbrcazioni da vela di Patrizio Bertelli (il proprietario di Prada). Festa indiana del Vaisakhi a simboleggiare l’inizo del raccolto perché tutto l’emisfero boreale segue lo stesso calendario naturale: il ciclo delle stagioni è simbologia da inconscio collettivo.
To sum up: questa luna di aiuta ad amarci, a mettere paletti nelle relazioni amicali, amorose, lavorative. A dire “basta” al mistreatment e a dire “sì” a noi stessi. Coccolati in questio giorni che tra poco arriveranno altri periodi di influenze astrali volte al trasformismo (abbiamo detto che quqesto e l’anno del 9 dove si chiudono i cerchi per la Renaissance del nuovo secolo).





Lascia un commento